"50 special" è il titolo della serata svoltasi alla discoteca Scorpione per festeggiare i nati nel 1967
di:
16 Novembre 2017
Sabato 11 novembre si è svolta allo Scorpione di Sansepolcro la serata "50 special" dedicata ai nati nel 1967.
L'evento è iniziato con la cena dedicata esclusivamente ai 50enni provenienti non solo da Sansepolcro, ma anche dai comuni limitrofi come Anghiari, Pieve S.Stefano, Badia Tedalda, Caprese Michelangelo e Città di Castello.
Si sono così ritrovati compagni di scuola, amici che non si vedevano da tempo ed è stato contagioso l'entusiasmo che si è respirato durante l'ottima cena, tra risate ed amarcord.
Terminata la cena è stata letta una poesia scritta appositamente per noi da Uguccione de' Fiaschi (della quale erano state fatte delle pergamene che erano state consegnate all'ingresso ai partecipanti alla cena) seguita dalle foto di rito con la torta e la consegna di una targa ricordo a Maurizio di Dio, dj dello Scorpione negli anni '80-'90.
La premiazione è stata fatta da ben tre sindaci, in quanto erano presenti alla cena due sindaci 50enni (il sindaco di Caprese Michelangelo e di Badia Tedalda ) e durante la serata ci è venuto a salutare anche il sindaco di Sansepolcro.
La serata è poi proseguita con tanta musica anni '80-'90 sapientemente mixata (usando solo dischi in vinile) da dj Maurizio di Dio e dj Tutuina (Alessandro Lazzerelli).
Insomma, è stato un vero evento, e speriamo che le annate successive prendano esempio da noi "ragazzi" del '67, perché è bello tornare a divertirsi come tanti anni fa.