Gwyneth Paltrow torna a Città di Castello, tappa da “Denise” e dalla “Lea”

L’attrice "avvistata" nei giorni scorsi in centro storico, dove ormai è "di casa"

di:
19 Giugno 2023
Gwyneth Paltrow cdc la lea

Gwyneth Paltrow in città alla scoperta del centro storico tifernate e delle eccellenze dell’enogastronomia locale. Non è la prima volta che la celebre attrice Premio Oscar fa tappa a Città di Castello, passeggiando fra le bancarelle del mercato in piazza Gabriotti e Matteotti ed in alcuni luoghi simbolo della tradizione agro-alimentare.

Così è stato in questi ultimi giorni, con Gwyneth Paltrow che è stata protagonista di alcuni scatti fotografici che hanno raccontato il suo tour tifernate fatto di prelibati pit-stop. Il primo, ormai un’abitudine, quello da “Denise”, la celebre “boutique” alimentare all’interno del mercato coperto, dove ormai da 63 anni, Fiorella Flavi, per tutti “Denise”, assieme alla figlia, Alessandra Guerrucci, si fanno trovare dietro il bancone di salumi e formaggi. “Gwyneth – ha precisato “Denise” – da anni spesso in estate ci viene a trovare ed apprezza tutti i nostri prodotti, formaggi, salumi, ed altre specialità: la sua presenza non passa certo inosservata per la bellezza, la gentilezza dei modi ed il sorriso radioso”.

cdc gwyneth paltrow con denise mercato coperto

Gwyneth Paltrow con "Denise" dell'alimentari al mercato coperto

Dal mercato coperto al ristorante-trattoria La Lea, meta di buongustai e cultori dei piatti a base di tartufi e funghi e non solo, gestito da Cristiano e Marco Cuccarini, il passo è breve: l’attrice statunitense ha fatto tappa anche li per pranzo posando sorridente per la foto di rito con tutto lo staff del locale che l’ha accolta nel migliore dei modi. “Bello ricevere visite di personaggi conosciuti che ti mettono subito a proprio agio e dimostrano di apprezzare la cucina locale. Una piacevole sorpresa”, dichiarano i titolari Cristiano e Marco Cuccarini. 

Paltrow è ormai “di casa” in Altotevere, dove è solita trascorrere le vacanze estive in un resort esclusivo nel Comune di Lisciano Niccone, al confine con la Toscana.

Tags

Abstract
L’attrice "avvistata" nei giorni scorsi in centro storico, dove ormai è "di casa"