Sabato di sangue: tre coltellate al torace, grave un uomo. Arrestato un 25enne
Una notte di violenza, finita con un accoltellamento, un uomo di 30 anni in gravi condizioni, un altro è stato arrestato.
E’ quanto successo nella tarda serata tra sabato 11 e domenica 12 settembre alle porte del centro storico tifernate nel Parcheggio Ferri, all’Ansa del Tevere. Secondo quanto si è potuto apprendere, nei pressi del parco Langer, sarebbe scaturito un violento litigio nel corso del quale un uomo di origine ecuadoregna, di circa 30 anni, è stato colpito da alcuni fendenti, riportando delle ferite al torace, tanto che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale tifernate. Sul caso, coperto da uno strettissimo riserbo, stanno indagando i carabinieri, intervenuti sul posto nella tarda notte insieme a un’ambulanza. L’autore di questo accoltellamento un venticinquenne italiano accusato di tentato omicidio è stato arrestato.
Intanto, restano le macchie di sangue a terra, a pochi metri dal bar del parcheggio Ferri, e una scia di pesanti episodi che nelle ultime settimane hanno interessato Città di Castello, dopo l’aggressione all’anziano nel quartiere Madonna del Latte dell’8 settembre e la lite del 14 agosto in via Mario Angeloni.