Incidente Lerchi, oggi i funerali di Tommaso Lisetti

La Procura di Perugia apre un fascicolo per omicidio stradale

di:
29 Marzo 2023
tommaso lisetti

Tommaso Lisetti

Sono stati fissati per domani giovedì 30 marzo, alle ore 15 nella Chiesa di Riosecco, i funerali di Tommaso Lisetti, il ventiquattrenne di Città di Castello che ha perso la vita nell’incidente stradale di lunedì mattina a Lerchi (dal pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo, la salma del ragazzo sarà nella camera mortuaria dell’Ospedale tifernate).

Un ultimo saluto a questo giovane, apprezzato e benvoluto in tutta l’Alta Valle del Tevere, la cui scomparsa lascia nel dolore la famiglia (viveva con il padre, la madre e il fratello proprio nel quartiere di Riosecco), i parenti e tantissimi amici e conoscenti. Una persona simpatica, solare, disponibile, come continuano a descriverlo in molti, in un fiume di messaggi di cordoglio e affetto che sono proseguiti anche in queste ultime ore. A ricordare Tommaso anche dirigenti e docenti che avevano avuto modo di conoscerlo nel suo percorso scolastico. Dopo il diploma all’istituto alberghiero «Cavallotti», Tommaso aveva lavorato in alcuni locali della zona e attualmente era aiuto chef in un ristorante di Citerna.

Quel luogo di lavoro che però non è riuscito a raggiungere lunedì mattina, in un itinerario spezzato dal tragico schianto lungo la strada regionale 221. Intanto, sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso delicate indagini da parte della polizia locale di Città di Castello, mentre tutti gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto sono stati acquisiti dalla Procura di Perugia che ha aperto un fascicolo, come da prassi, per omicidio stradale. 
 

Tags

Abstract
La Procura di Perugia apre un fascicolo per omicidio stradale