“Star Art”: arte spaziale a Palazzo Pretorio

Le opere di Sandro Epi in mostra nella sala espositiva biturgense

20 Ottobre 2023
Mostra di Sandro Epi a Sansepolcro

La Sala Esposizioni di Palazzo Pretorio a Sansepolcro si prepara ad accogliere l’esposizione "Star Art" dedicata all'artista Sandro Epi. L'inaugurazione è fissata per sabato 21 ottobre alle 17.30 e l'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 5 novembre, dando l'opportunità di immergersi nell'universo creativo dell’artista.

Epi, nato a Montecastelli nel 1949, ha sviluppato un approccio innovativo all'arte, ispirato inizialmente dal surrealismo di Salvador Dalì. La sua carriera artistica è stata caratterizzata dalla versatilità, spaziando dalla pittura all'arte scultorea. Le opere in mostra rappresentano un viaggio attraverso il suo vasto repertorio artistico, fatto di colori audaci e composizioni dinamiche.

L'esposizione gode del patrocinio del comune di Sansepolcro, città a cui l'artista ha dedicato un’opera. L'inaugurazione ufficiale rappresenterà per gli appassionati d'arte l’opportunità di incontrare Sandro Epi e scoprire il significato dietro le sue opere.

“Star Art” promette di essere un'esperienza visiva e un'occasione per celebrare l'arte e la creatività di un artista che ha saputo trasformare l'immaginario spaziale in opere tangibili e suggestive.

La mostra resterà aperta fino al 5 novembre tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Tags

Abstract
Le opere di Sandro Epi in mostra nella sala espositiva biturgense