A Città di Castello un convegno su ambiente e cambiamenti climatici

Sabato 14 e domenica 15 settembre incontri e dibattiti sull'argomento di attualità alla presenza di relatori esperti della tematica

13 Settembre 2024
Paolo Cacciari e Roberto Mancini

Paolo Cacciari (a sinistra) e Roberto Mancini, tra i relatori del convegno “Un pianeta al collasso”

Un intero weekend per discutere su ambiente e cambiamenti climatici in atto: sabato 14 e domenica 15 settembre a Città di Castello, presso il Teatro degli Illuminati, si svolgerà il convegno “Un pianeta al collasso” organizzato da L’altrapagina.

Una due giorni per approfondire l’argomento di stretta attualità e per comprendere come i cambiamenti climatici influenzano non soltanto l’ambiente circostante, ma anche la vita dell’essere umano causando una vera e propria “crisi sociale”. Sono in programma una serie di ncontri e dibattiti alla presenza di relatori esperti della tematica: Paolo Cacciari, ambientalista di fama internazionale, Jean Léonard Touadi, intellettuale italo-congolese esperto dei cambiamenti climatici nel continente africano, Roberto Mancini, filosofo e Valentino Mercati, imprenditore e fondatore di Aboca.

Ingresso con prenotazione obbligatoria (0758558115 – 3711858865 – segreteria@altrapagina.it). Quota iscrizione: 25€, studenti fino a 26 anni: 10€.

Per informazioni è possibile visitare il sito: www.altrapagina.it

Tags

Abstract
Sabato 14 e domenica 15 settembre incontri e dibattiti sull'argomento di attualità alla presenza di relatori esperti della tematica