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Imprese agricolo forestali: nuove procedure per l’iscrizione all’Albo regionale

Cambiano le procedure per l’iscrizione all’Albo regionale delle imprese agricolo forestali. Con il nuovo regolamento, entrato in vigore lo scorso luglio, l’albo è articolato in due categorie: una riservata alle cosiddette imprese “forestali”, l’altra a quelle “agricole”. Nell’ambito di queste categorie, l’articolo 13 della legge regionale, istituisce due sezioni distinte in relazione alle tipologie di prestazioni.

Nel passaggio dal vecchio al nuovo sistema, in via di prima applicazione, le imprese interessate all’inserimento nell’Albo devono inviare la “Domanda di Iscrizione” alla Regione Toscana entro 60 giorni dall’approvazione della modulistica. A regime le imprese potranno, invece, presentare domanda in qualsiasi momento.

La domanda di iscrizione va inviata al seguente indirizzo PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto “Domanda di Iscrizione all’Albo regionale delle imprese agricolo-forestali”. Per eventuali informazioni inviare una mail all’indirizzo: alboagroforestale@regione.toscana.it

Per ulteriori approfondimenti consultare la normativa di riferimento, la legge regionale 21 marzo 2000, n.39 (Legge forestale della Toscana) e la pagina web sul sito istituzionale https://www.regione.toscana.it/iscrizione-e-mantenimento-all-albo-delle-imprese-agricolo-forestali

 

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