Vaccini e libertà di movimento fra le eccellenze della Toscana, questo il messaggio dello spot della regione Toscana che punta ad una ripartenza del settore turistico in piena sicurezza.
La bellezza della Toscana – come spiega il presidente Eugenio Giani – è stata accostata ai vaccini per far sì che si possa godere a pieno della magia dei luoghi della regione. Un invito dunque a visitare questo territorio e contemporaneamente un racconto sull’impegno del sistema sanitario regionale per vaccinare più velocemente possibile tutti i cittadini. Il messaggio è tutto nello spot “Toscana Aperta” presentato dal presidente Eugenio Giani insieme all’assessore al turismo Leonardo Marras.
Lo spot dura un minuto in cui le immagini delle persone che si vaccinano si spalancano un secondo dopo sulle meraviglie della Toscana.
“Un messaggio di sicurezza – hanno spiegato – indirizzato anche ai turisti, ai visitatori, a coloro che stanno soggiornando in questa regione vivendo tutte le opportunità di vacanza che il territorio è in grado di offrire.
“Uno spot che racchiude la Toscana in molti suoi aspetti: culturali, culinari, artistici e paesaggistici. Con questo video la regione punta a stimolare chi non lo ha ancora fatto a vaccinarsi e dall’altro a invitare gli italiani a vivere la Toscana aperta e sicura”