A Città di Castello un uomo di 32 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo aver mostrato le sue parti intime a dei bambini in un parco in località Sasso. A ricostruire l’episodio in una nota è la Polizia di Stato, intervenuta dopo una segnalazione al numero di emergenza da parte di un genitore che aveva assistito ai fatti.
Interpellato dagli agenti, lo stesso genitore ha riferito che “durante i festeggiamenti degli studenti per la fine dell’anno scolastico, mentre sorvegliava alcuni bambini intenti a fare il bagno nel fiume, aveva notato un ragazzo che, dopo essersi denudato, aveva mostrato i genitali ai bambini presenti”. A quel punto, dopo aver fatto desistere l’uomo, aveva immediatamente allertato la Polizia.
Giunti sul posto, gli operatori hanno prontamente identificato l’autore del gesto, un 32enne incensurato di origini marocchine. “L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico” conclude la nota della Questura.