Fiamme nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 6 luglio, in un appartamento all’interno di Palazzo Vitelli all’Abbondanza. Intorno alle ore 18 circa, i vigili nel fuoco di Città di Castello sono intervenuti per un incendio in un’abitazione. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, tuttavia l’incendio si è propagato all’interno della camera da letto e della mansarda.
L’intervento ha richiesto la presenza del funzionario dei vigili del fuoco arrivato da Perugia per verificare le strutture. Dagli accertamenti, non sono stati rilevati danni strutturali, tranne un piccolo distacco di intonaco nella camera da letto. Tuttavia, è stato necessario interdire l’accesso alla camera da letto e alla mansarda a seguito dei danni provocati dalla combustione.
Le fiamme, secondo le prime informazioni, sarebbero scaturite dal guasto meccanico probabilmente di un computer. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Presenti anche Polizia municipale e un tecnico del Comune.