News

Controlli sulle strade dell’Altotevere: sei denunce

Servizio straordinario dei carabinieri. Identificate numerose persone e veicoli nei comuni di San Giustino e Citerna

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, insieme al personale delle Stazioni di San Giustino e Citerna, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di San Giustino e Citerna, inclusi i territori di Selci Lama e Pistrino. Durante i controlli, sono stati identificati numerosi soggetti e veicoli, che sono stati sottoposti a una serie di accertamenti finalizzati a verificare il rispetto delle norme di legge.

In seguito all’operazione, sei persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per diverse infrazioni commesse sulle strade, e in particolare per guida in stato di ebbrezza. A finire nei guai, un 34enne di San Giustino, un 63enne di Sansepolcro, un 27enne ed un 23enne, entrambi di origine rumena e residenti a Città di Castello, sorpresi al volante con un tasso di alcol nel sangue sopra il limite consentito. Inoltre, un 47enne di San Giustino è stato denunciato per il rifiuto di sottoporsi ad accertamenti all’etilometro, dopo essere andato a scontrarsi contro le barriere jersey lungo la E45, senza causare danni a terze persone.

Infine, un 41enne di nazionalità tunisina, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato alla guida di un’auto senza essere in possesso di patente di guida e in violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale, che gli precludeva di uscire di casa in orario notturno.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img