News

Tragico incidente stradale a Piobbico: muore 22enne tifernate

Il giovane si trovava in sella alla sua moto lungo l’Apecchiese. Vani i soccorsi

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi lungo la strada Apecchiese, in località Sasso Rotto, nel comune di Piobbico. Un giovane di 22 anni residente a Città di Castello, Jacopo Baldi, che viaggiava in sella alla sua motocicletta, ha perso la vita in seguito all’incidente.

Al momento non sono ancora chiare le cause del tragico episodio, con le autorità che stanno indagando sulla dinamica dei fatti. Il 22enne era in compagnia di un amico, anche lui in moto, ed erano diretti al mare per trascorrere il fine settimana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo non è stato possibile salvare il giovane motociclista, che secondo prime ricostruzioni sarebbe deceduto sul colpo.

Il messaggio dell’amministrazione tifernate – Il sindaco di Città di Castello Luca Secondi ha espresso il più sentito cordoglio personale, della giunta e della comunità tifernate alla famiglia di Jacopo. “Non trovo le parole per manifestare la totale vicinanza e solidarietà alla famiglia, agli amici e alla comunità locale dove Jacopo viveva serenamente benvoluto da tutti. Un dolore troppo grande da descrivere”, ha concluso il sindaco Secondi nel formulare le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img