Grande successo per il doppio spettacolo “Perdersi per ritrovarsi”, tenutosi al Teatro degli Illuminati di Città di Castello nei giorni scorsi. L’evento, organizzato a scopo benefico, ha permesso di raccogliere fondi per l’Associazione Italiana Persone Down sez. Arezzo, contribuendo così a sostenere l’importante lavoro dell’associazione.
Ispirato al libro “Cambiomente” delle autrici Fiorinda Pedone e Stefania Piccini e messo in scena dalla scuola Tedamis, lo spettacolo ha offerto al pubblico una profonda esperienza. Un racconto poetico e coinvolgente che ha ribaltato la visione del mondo, invitando gli spettatori a riflettere sul potere di cambiare la propria mente e affrontare le esperienze della vita in modo trasformativo.
Ad arricchire l’evento, la performance dei giovanissimi artisti della scuola Tedamis, che attraverso lo spettacolo “Luminaria: tra sogno e realtà”, hanno offerto al pubblico un’altra bella dose di emozioni, generando entusiasmo tra i numerosi partecipanti e stimolando momenti di riflessione sulle proprie esperienze di vita.
A seguire una fotogallery con alcuni dei momenti più suggestivi degli spettacoli.