News

La sede Cisl di Sansepolcro intitolata a Franco Nespoli

L’omaggio al sindacalista valtiberino in occasione del Consiglio Generale FNP di Arezzo

Franco Nespoli

Sabato 24 giugno alle 10:30, presso la sede di Sansepolcro della FNP Cisl in via Lancisi, si terrà la cerimonia di intitolazione dei locali della sede del sindacato a Franco Nespoli, storico membro della Cisl in Valtiberina. La sede di Sansepolcro ospita gli uffici di Inas, Toscana Servizi (CAAF), FNP, FAI (Settore agroalimentare), Ufficio Vertenze, Adiconsum, Fisascat (settore terziario e commercio), Filca (edili) in maniera strutturale e altri servizi previo appuntamento.

“L’apertura ufficiale della sede di Sansepolcro era prevista nel Marzo 2020 – spiega Fabrizio Fabbroni, Segretario FNP Cisl di Arezzo – ma il contemporaneo avvento del Covid ne impedì la relativa inaugurazione. Con grande orgoglio abbiamo deciso di intitolarla a Franco Nespoli, uomo CISL, riferimento storico per il Sindacato territoriale e provinciale, che ha dedicato la sua vita al sindacato e alla lotta per i diritti dei lavoratori”.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare il Consiglio Generale della FNP Cisl di Arezzo, che si terrà mercoledì 28 giugno ad Anghiari presso il Castello di Sorci dalle 9:30. All’evento saranno presenti il Segretario Generale Nazionale FNP Cisl, Emilio Didonè e il Segretario Generale Regionale, Stefano Nut, che prenderanno parte ad una tavola rotonda. Nella stessa giornata si terrà la 16esima edizione del Premio di Poesia “La voce del cuore”, organizzato da Cisl Arezzo in collaborazione con Anteas Arezzo.
 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img