News

La giovanissima band The Millers sale sul palco del Formula Disco

Aperte le prevendite per l’esibizione del gruppo musicale in programma sabato 21 dicembre a Città di Castello

La scena musicale della Valtiberina si arricchisce di nuovi e giovanissimi interpreti con l’arrivo dei The Millers. Questa band emergente, composta interamente da giovani talenti del territorio tutti sotto i diciotto anni, sta rapidamente conquistando il pubblico locale grazie all’energia e alla passione che i cinque artisti (Giulia, voce; Max, chitarra; Aky, chitarra; Theo, basso; Nick, batteria) riescono a trasmettere attraverso le loro performance live.

La band, infatti, ha già avuto modo di farsi conoscere attraverso varie esibizioni, mostrando al pubblico il proprio stile e i brani originali che li contraddistinguono. Un gruppo certamente affiatato che si sta mettendo in mostra per la bravura e l’entusiasmo con cui propone sonorità punk-rock coinvolgenti ed energiche.

Una creatività degna di nota, soprattutto se si pensa all’età degli interpreti, che prende forma in composizioni proprie e nella scelta di proporre un progetto musicale improntato totalmente sul suono dei propri strumenti. Una strada coraggiosa, che li sta portando ad una crescente notorietà in vallata. Ora, con le prime registrazioni in studio alle spalle, i ragazzi si preparano a lanciare il proprio progetto in modo ancora più incisivo.

Un’occasione per immergersi nella loro musica è in arrivo sabato 21 dicembre, quando i The Millers saliranno sul palco della Discoteca Formula di Città di Castello. Una serata che si preannuncia carica di energia, che vedrà anche l’esibizione degli allievi della scuola di teatro, musica e danza Tedamis, insieme a Vitamina DJ per un dj set che chiuderà l’evento in grande stile. I biglietti per la serata sono disponibili in prevendita presso la schiacciateria “Da Alfeo” a Sansepolcro e presso il Bar “Oro Nero” alla stazione di Città di Castello.

Nel video, il saluto dei The Millers durante una sessione nella loro sala prove a Cerbara.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img