News

La SP200 chiusa al traffico per la rimozione di un mezzo pesante

Un’autocisterna era uscita di strada la settimana scorsa. L’ordinanza della Provincia per venerdì 23 dicembre

Chiusura temporanea della SP200 di Parnacciano per il recupero di un mezzo pesante uscito di strada. Ad annunciarlo è la Provincia di Perugia, che in una nota diffusa oggi ha annunciato l’interruzione del traffico veicolare “per urgenti lavori di recupero di un veicolo caduto nella scarpata adiacente la sede stradale”.

Nello specifico, l’intervento vedrà la rimozione di un’autocisterna per trasporto mangimi che lo scorso 16 dicembre, al km 5 della tratta nella località di Ripole, era uscita di strada, ribaltandosi. Per il conducente non ci sono state conseguenze gravi, tuttavia la mole imponente del veicolo e le condizioni impervie dell’area impongono un intervento di natura straordinaria per la rimozione dello stesso.

Il servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia ha quindi emesso un’ordinanza di chiusura al traffico che entrerà in vigore venerdì 23 dicembre dalle ore 7 alle 15:00, e comunque fino al termine delle operazioni. “Sarà in ogni caso garantito, in qualsiasi momento, il passaggio ad eventuali mezzi di soccorso o di pronto intervento” precisa l’ente provinciale.
 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img