News

Monte Santa Maria Tiberina, riapre al traffico la SP103

I ponti a Bianchi e Ricastelli ristrutturati e messi in sicurezza per un investimento di 700 mila euro

Riapertura anticipata per la SP103 nel territorio comunale di Monte Santa Maria Tiberina. La Provincia di Perugia ha infatti annunciato la conclusione dei lavori di ripristino delle condizioni di integrità strutturale dei ponti a Bianchi e Ricastelli. L’intervento, che porterà alla riapertura della tratta a partire da lunedì 25 settembre, è stato completato con oltre una settimana di anticipo rispetto alla data inizialmente prevista del 4 ottobre.

L’importante ristrutturazione, che ha richiesto un investimento di circa 700mila euro, ha visto una stretta collaborazione tra la Provincia, il Comune e l’impresa responsabile dei lavori. La sindaca di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, ha espresso la propria soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando l’importanza dei mesi di collaborazione tra le istituzioni coinvolte. “Questo è il frutto di una sinergia di sforzi tra gli enti – ha dichiarato Come promesso, l’impresa ha lavorato incessantemente per riaprire la strada provinciale in tempi record e garantire la messa in sicurezza di due ponti strategici per il nostro territorio”.

“Questo intervento fa parte dell’intensa attività della Provincia per migliorare e mettere in sicurezza la rete viaria nell’intero territorio di competenza”, è stato il commento del consigliere provinciale con delega alla Viabilità, Moreno Landrini.
 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img