Castello Dance Camp: in tanti per la danza: una settimana di lezioni

di:
12 Luglio 2021

Settimana di formazione coreutica intensiva, organizzata dal Consorzio Castello Danza che ha permesso, ai circa 100 allievi iscritti, di poter accedere ai vari percorsi formativi offerti e guadagnarsi importanti borse di studio finalizzate anche all’avviamento professionale.

Docenti del calibro di Victor Litvinov, Clarissa Mucci, Milena Zullo, Arianna Benedetti, Dorian Grori , Oscar Chacon hanno contribuito a dare un indiscutibile valore all’esperienza di studio tanto apprezzata da allievi e famiglie. Grandi nomi affiancati dal contributo di valore, per il movimento scenico, di Lucia Zappalorto.

Ancora un importante successo per Castello Danza, forte di un lavoro di squadra che ha deciso di puntare sulla qualità della proposta educativa, attraverso un coordinamento territoriale non facile da gestire considerato il momento dell’emergenza pandemica.

Le sfide sono nelle corde di Castello Danza, questo giovane consorzio di scuole di danza dell’Alta Valle del Tevere, raro esempio di unione nel settore come è stato sottolineato più volte dai docenti ospiti del campus. Il lungo pomeriggio conclusivo del percorso, presso il Teatro degli Accademici Illuminati, ha permesso ai genitori degli allievi di poter godere a pieno dei frutti del lavoro settimanale dei propri figli, attraverso lezioni ed estratti coreografici proposti sul palco dai docenti.

Tags