Evade i domiciliari ma viene fermato dai poliziotti del commissariato tifernate. In arresto un 40enne di Città di Castello

di:
14 Aprile 2020

E’ stato notato dagli uomini del commissariato di Città di Castello, impegnati nei controlli mirati a contrastare la diffusione epidemiologica COVID-19, mentre stava camminando nel centro tifernate con alcuni bagagli. Subito riconosciuto e identificato l’uomo è risultato essere una persona già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Si tratta infatti di un 40enne arrestato dagli stessi agenti del Commissariato tifernate, in flagranza di reato, un paio di mesi prima per un furto consumato all’interno di in un bar. L’uomo è stato dunque tratto di nuovo in arresto perché evaso dagli arresti domiciliari.

Nella giornata di lunedì 13 aprile si è svolto, il rito direttissimo, durante il quale il Tribunale penale di Perugia ha convalidato l’arresto e ha accolto la richiesta di patteggiamento ad una pena di un anno e 4 mesi di reclusione per il reato di evasione.

 

 

 

Tags