Ruba in una lavanderia, denunciata una donna dai carabinieri

di:
12 Agosto 2021

Aveva rubato una borsa con mille 200 euro all’interno, ma è stata identificata e denunciata dai carabinieri della Stazione di Città di Castello. 

L’episodio è accaduto in una lavanderia a gettoni del capoluogo tifernate e la donna responsabile di questo furto è una cinquantacinquenne del posto.

Il 2 agosto scorso un ragazzo di 22 anni si era recato all’interno di una lavanderia automatica tifernate e aveva momentaneamente appoggiato la propria borsa sul bancone mentre stava caricando la lavatrice.

All’atto di riprendere la borsa il ragazzo si era però accorto che la borsa non c’era più.

Nella borsa il giovane aveva riposto la cifra di mille 200 euro che sarebbe servita per prenotare le vacanze estive.

Ha sporto subito denuncia negli uffici dei carabinieri che hanno raccolto i dettagli nel corso della denuncia e aperto le indagini.

Sin dai primi riscontri i militari si sono messi sulle tracce dell’autore del furto grazie anche ad alcune testimonianze oculari, poi supportate dai filmati delle telecamere a circuito chiuso che sono piazzate nel locale e nelle vie adiacenti alla lavanderia.

Incrociando i vari elementi è stata dunque identificata e denunciata per i reati del caso la responsabile del furto, che deteneva anche la borsa, ma non la somma di denaro che era già stata spesa.

Tags