Sansepolcro ospita l'assemblea di Avis Toscana

L'evento apre le celebrazioni per il cinquantesimo dell'organismo regionale

di:
05 Maggio 2022
Avis Sansepolcro

Foto Avis Sansepolcro

La 51esima assemblea regionale di Avis Toscana si svolgerà questo fine settimana a Sansepolcro. Sarà il Borgo Hotel ad ospitare l'appuntamento intitolato Orizzonte Avis: sfide e priorità per il futuro associativo, che sarà l'evento d'apertura delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario di fondazione di Avis Toscana.

Il programma della prima giornata, sabato 7 maggio, prevede l'illustrazione da parte della presidente regionale Claudia Firenze dei bilanci, della relazione di missione e della relazione dell'organo di controllo. A seguire gli interventi di Luca Gori della scuola superiore Sant'Anna e dei consulenti amministrativi e fiscali di Ets Elena Pignatelli e Tiziano Strinati. Nel pomeriggio si svolgerà la tavola rotonda Le voci del sistema sangue toscano, dopodiché verrà firmato il protocollo d'intesa OPI.

A concludere la giornata cominceranno gli interventi delle delegazioni e provinciali e zonali, che proseguiranno anche la domenica insieme a quelli degli istituti di ricerca che collaborano con Avis.

"Siamo davvero onorati e, inutile nasconderlo, anche orgogliosi che Avis Toscana abbia scelto Sansepolcro per questa assemblea regionale. Un incontro che dopo due anni di pandemia segna una nuova ripresa nello stare insieme e il riconoscimento alla disponibilità di tutte le nostre donatrici e donatori che non hanno mai interrotto la loro generosa opera di volontariato", ha commentato la presidente dell'Avis Sansepolcro Silvia Nofri.

Tags

Abstract
L'evento apre le celebrazioni per il cinquantesimo dell'organismo regionale