Coronavirus: Anna Ascani positiva al tampone. In isolamento nella sua abitazione rassicura l'Italia "Sto bene, solo un po' di febbre"

di:
14 Marzo 2020

Anna Ascani fa sapere tramite il proprio profilo social che è stata diagnosticata la sua positività al Coronavirus.

"Come sapete da Sabato pomeriggio sono in isolamento domiciliare. - si legge nella sua pagina facebook - Purtroppo, qualche ora fa, si sono manifestati i primi sintomi riconducibili al #CoronaVirus. Per questo motivo come è previsto per chi è sottoposto all’isolamento e presenta sintomi come i miei ho effettuato il tampone che è risultato positivo."

Dalla sua abitazione il Vice ministro sottolinea che le sue condizioni di salute sono abbastanza buone: "Io sto bene: ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse."

Ribadisce poi l'importanza di rispettare le misure previste dal decreto firmato nei giorni scorsi: "Questo dimostra quanto sia fondamentale rispettare le indicazioni sanitarie - prosegue la dichiarazione - se fossi uscita, avrei incontrato molte più persone. Restando a casa, ho certamente evitato possibili contagi.

Conclude poi ringraziando il personale medico e tutti coloro che stanno lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi.

Importante il suo messaggio di speranza: Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta.
Ne sono sicura, #andràtuttobene.

Tags