"Dinamo for kids" l'azienda tifernate viene incontro alle famiglie dopo la sospensione delle lezioni facendo portare ai propri dipendenti i figli al lavoro
Tendere una mano a lavoratori e professionisti in questo periodo di emergenza, in cui è interrotto il servizio scolastico. Il gruppo Dinamo, azienda del mondo dell’animazione 3d e della grafica, lancia dalla prossima settimana il programma ‘Dinamo for kids’. In pratica, tutti i dipendenti potranno portare con sé i figli nel luogo di lavoro.
“Vogliamo essere vicini ai nostri collaboratori e alle loro famiglie – ha dichiarato il Ceo del gruppo Livio Rotini – mettendo a disposizione assistenza e intrattenimento ai piccoli della famiglia Dinamo, organizzando laboratori artistico-educativi e attività ludico-ricreative”. L’iniziativa nasce per consentire a dipendenti e collaboratori di continuare l’attività lavorativa serenamente. “Lo spirito di questo programma - ha rimarcato Rotini - non ha intenzione di contravvenire alle disposizioni governative. Saranno rispettate tutte le norme igieniche e sanitarie indicate”. Un vero e proprio servizio di welfare aziendale, in un momento così delicato, come da regola predisposto per un numero inferiore alle dieci unità, per evitare assembramenti sconsigliati.