Estensione della rete idrica a Santa Lucia a Città di Castello. I consiglieri della maggioranza chiedono una previsione di inizio e termine dei lavori
Già negli anni scorsi i residenti della zona di Santa Lucia avevano presentato al sindaco due petizioni mettendo in evidenza la necessità di essere forniti di acqua pubblica dato che non c’era più un pozzo in grado di fornire acqua nè per uso potabile nè per uso domestico.
L’estensione della rete idrica a Santa Lucia è così finita al centro di un’interrogazione in consiglio comunale a Città di Castello.
I consiglieri Tiziana Croci e Vittorio Morani del Psi e Giovanni Procelli de La Sinistra chiedono al sindaco Luciano Bacchetta e alla giunta di sapere se Umbra Acque abbia inserito nel piano degli investimenti proprio l’estensione della rete idrica nella zona a sud e se c’è una previsione di inizio e termine dei lavori. Ora gli esponenti della minoranza chiedono risposte e spiegazioni ricordando come la società sia già stata messa al corrente di tale necessità da tempo.